Umbria – Montagna – Magione 450 m s.l.m.
- Immerso nella bellezza e nella natura incontaminata
- Vicino alla città di Perugia
- Panorama mozzafiato sul lago Trasimeno
€ 780,00* a settimana
* a partire da
Magione
Magione, Umbria Montagna, è situato in provincia di Perugia su una collina della sponda orientale del lago Trasimeno.
Situato vicino a Perugia, dista soli 18 km dalla città, situato nel cuore verde d’Italia con un panorama mozzafiato sul lago Trasimeno, circondato dai tesori della natura, dell’arte e della cultura di Umbria e Toscana
Montagna Umbria estate
L’hotel selezionato per il soggiorno, in Umbria montagna, è un antico casale ristrutturato a conduzione familiare con tutti i comfort, personale sempre disponibile e attento che tratta gli ospiti con passione, discrezione e cortesia. La natura fa da cornice alla struttura. Le camere hanno vista panoramica sulle colline e sul lago, tv, bollitore con selezione di the e tisane, accesso a internet e cassaforte e tavolino; il bagno è completo di specchio cosmetico e asciugacapelli.
L’hotel è immerso nel verde è l’ideale per passare del tempo in totale relax, leggere e passeggiare.
Assistenza durante il soggiorno
Assistenza in loco
Il soggiorno assistito individuale è una vacanza di tipo protetto, dedicata ad anziani fragili con un buon livello di autosufficienza, nella quale il tuo caro può passare un momento di serenità, nella sicurezza di avere un referente qualificato che lo accompagna nei momenti più importanti della vacanza.
L’ospite durante la vacanza viene seguito da un Referente di Soggiorno qualificato e formato per la gestione delle necessità di anziani fragili.
Il Referente di soggiorno accoglierà il tuo caro all’arrivo in hotel e durante tutto il soggiorno sarà a disposizione, ad orari concordati, per fornire supporto ed assistenza al tuo caro. Questa formula di assistenza è particolarmente flessibile e consente di incrementare o ridurre le ore di assistenza dedicate a seconda delle necessità specifiche.
Il pacchetto di assistenza base prevede che nei primi 2 giorni il Referente di Soggiorno trascorra 2 ore al giorno con il tuo caro per consentirgli di ambientarsi e di conoscere meglio l’hotel e i dintorni.
Nei giorni successivi, il nostro referente passerà a trovare il tuo caro per un’ora al giorno per verificare che stia bene e che il soggiorno trascorra piacevolmente.
Durante tutto il soggiorno restiamo in contatto con te e ti aggiorniamo sulle condizioni del tuo caro e siamo pronti ad aumentare il numero di ore di assistenza se necessario.