Vacanze anziani Lovere

Lombardia – Lago – Lovere

A solo 2 ore da Milano e 1 ora da Brescia
Disponibilità su richiesta
Punti di forza:
- Clima mite
- Vicino al centro cittadino
- Soggiorno per anziani
Assistenza ad orari concordati
4 posti disponibili con trattamento di pensione completa

€ 839,00* a persona a settimana

* a partire da

Lovere

Situata sull’incantevole sponda occidentale del lago d’Iseo, Lovere è uno dei borghi più belli d’Italia. Stretta tra lago e montagna, la cittadina si presenta come un grande anfiteatro con splendidi palazzi costruiti con buon gusto e perfetto senso architettonico.

L’hotel selezionato per il soggiorno con la sua posizione strategica presso il lago d’Iseo. E’ la scelta ideale per un soggiorno rilassante sul lago. L’hotel è situato a Lovere in prossimità di negozi, bar e ristoranti e per questo motivo rappresenta la scelta giusta per tutti coloro che desiderano una vacanza all’insegna del relax, ma che consenta comunque di mantenere uno stile di vita attivo.

Assistenza durante il soggiorno

Accessibilità

La struttura è facilmente accessibile anche a persone con lievi difficoltà motorie, ma non dispone di stanze accessibili ai disabili

Assistenza in loco

Il soggiorno assistito individuale è una vacanza di tipo protetto, dedicata ad anziani fragili con un buon livello di autosufficienza, nella quale il tuo caro può passare un momento di serenità, nella sicurezza di avere un referente qualificato che lo accompagna nei momenti più importanti della vacanza.

L’ospite durante la vacanza viene seguito da un Referente di Soggiorno qualificato e formato per la gestione delle necessità di anziani fragili.

Il Referente di soggiorno accoglierà il tuo caro all’arrivo in hotel e durante tutto il soggiorno sarà a disposizione, ad orari concordati, per fornire supporto ed assistenza al tuo caro. Questa formula di assistenza è particolarmente flessibile e consente di incrementare o ridurre le ore di assistenza dedicate a seconda delle necessità specifiche.

Il pacchetto di assistenza base prevede che nei primi 2 giorni il Referente di Soggiorno trascorra 2 ore al giorno con il tuo caro per consentirgli di ambientarsi e di conoscere meglio l’hotel e i dintorni

Nei giorni successivi, il nostro referente passerà a trovare il tuo caro per un’ora al giorno per verificare che stia bene e che il soggiorno trascorra piacevolmente.

Durante tutto il soggiorno restiamo in contatto con te e ti aggiorniamo sulle condizioni del tuo caro e siamo pronti ad aumentare il numero di ore di assistenza se necessario

Comunicazione con la famiglia

Durante tutto il soggiorno il team di B&C travel sarà in contatto con la famiglia per fornire informazioni sull’andamento generale del soggiorno, tutti i giorni, tramite un gruppo WhatsApp dedicato, ti invieremo delle foto del tuo caro e un breve resoconto sulle attività della giornata.

Chiedi subito informazioni