Intervista a Rai Radio 1: il turismo riparte senza lasciare indietro nessuno
Ospiti a Sportello Italia
Intervista a Rai Radio 1 a Sportello Italia è la trasmissione guidata da Americo Mancini che si occupa quotidianamente di attualità legata all’economia con inchieste e reportage, per parlare in special modo dell’Italia che va e del futuro del nostro Paese dal punto di vista lavorativo.
Americo Mancini, insieme al giornalista Francesco Ventimiglia, intenti nella ricerca di realtà innovative sul territorio nazionale in grado di rilanciare l’Italia e la sua economia ci hanno selezionato per parlare di vacanze assistite per anziani per la ripartenza del settore turistico in Italia e degli alberghi assistiti.
Serena Stefanoni e la storia di B&C Travel
Ospite della trasmissione, Serena Stefanoni, racconta quello che è stato l’inizio della storia della società e come funziona un soggiorno assistito con il quale siamo al fianco delle famiglie che si prendono cura di un genitore anziano.
Una speranza per il futuro
L’intervista si conclude con un forte messaggio di speranza per il futuro dell’Italia e del turismo in particolar modo di come si struttura una vacanza per anziani al tempo del Covid-19, in quanto la situazione di stallo causata dagli avvenimenti degli ultimi mesi sta lasciando spazio a un flusso di ospiti che hanno voglia di viaggiare con tutte le accortezze del caso.
Ascolta l’intervista completa
Premi “Play” per ascoltare l’intervista
Per ascoltare la puntata completa andata in onda il 18 giugno 2020 puoi visitare il sito ufficiale di Rai Radio Sportello Italia cliccando qui , per ricevere maggiori informazioni sui soggiorni compila il form qui sotto.
Chiedi subito informazioni
Il blog di questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito sono presentate a solo scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto con lo specialista. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sugli argomenti trattati. B&C Travel non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate nel presente Sito. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. B&C Travel non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. Per contattare lo Staff e segnalare un contenuto o parte di esso si può scrivere una mail all’indirizzo assistenza@bectravel.it con oggetto “contenuto sito”. Riceverete al più presto risposta alla vostra segnalazione. Grazie.