Lazio – Città – Roma
- Ampio giardino
- Piscina all’aperto facilmente accessibile
- Ampia Hall
Servizio di reperibilità nelle ore notturne
€ 777,00* a persona a settimana
* a partire da
L'Hotel
Abbiamo selezionato per te, una delle migliori strutture ricettive a Roma con le caratteristiche giuste per far trascorrere ai tuoi cari una esperienza splendida e sicura. La casa per ferie si trova a Roma zona Villa Carpegna.
La struttura ricettiva presso cui si svolgono le attività del soggiorno per anziani è facilmente raggiungibile. Una splendida casa per ferie a Roma dotata di giardino interno con piscina, di dehors che garantisce la possibilità di godere degli spazi aperti in sicurezza rispettando le misure di distanziamento sociale.
Particolare attenzione viene dedicata alla pulizia e alla sanificazione dei lenzuoli, degli asciugamani e dei tovagliati. Tutto il personale in servizio in hotel è dotato di presidi di protezione individuale e la pulizia delle stanze viene effettuata con prodotti idonei alla sanificazione degli ambienti.
Assistenza durante il soggiorno
Accessibilità
La struttura è facilmente accessibile anche a persone in sedia a ruote e dispone di sei stanze attrezzate per disabili.
Assistenza in loco
Il soggiorno assistito individuale è una vacanza di tipo protetto, dedicata ad anziani fragili con un buon livello di autosufficienza, nella quale il tuo caro può passare un momento di serenità, nella sicurezza di avere un referente qualificato che lo accompagna nei momenti più importanti della vacanza.
L’ospite durante la vacanza viene seguito da un Referente di Soggiorno qualificato e formato per la gestione delle necessità di anziani fragili.
Il Referente di soggiorno accoglierà il tuo caro all’arrivo in hotel e durante tutto il soggiorno sarà a disposizione, ad orari concordati, per fornire supporto ed assistenza al tuo caro. Questa formula di assistenza è particolarmente flessibile e consente di incrementare o ridurre le ore di assistenza dedicate a seconda delle necessità specifiche.
Il pacchetto di assistenza base prevede che nei primi 2 giorni il Referente di Soggiorno trascorra 2 ore al giorno con il tuo caro per consentirgli di ambientarsi e di conoscere meglio l’hotel e i dintorni
Nei giorni successivi, il nostro referente passerà a trovare il tuo caro per un’ora al giorno per verificare che stia bene e che il soggiorno trascorra piacevolmente.
Durante tutto il soggiorno restiamo in contatto con te e ti aggiorniamo sulle condizioni del tuo caro e siamo pronti ad aumentare il numero di ore di assistenza se necessario