Umbria – Montagna – Cascia 653 m s.l.m.
- Immerso nel verde
- Servizio navetta
- Ampio dehors
- Ottimo ristorante
- Soggiorno in gruppo
€ 770,00* a settimana
* a partire da
Cascia
Situata nella zona più montuosa dell’Umbria, Cascia deve la sua importanza al santuario eretto in nome di Santa Rita, uno dei più importanti centri spirituali della regione e celebre meta di pellegrinaggio, ma anche alla sua rinomata accoglienza e alla buona tavola!
Grazie alla sua posizione, Cascia vanta un clima mite ideale per un soggiorno estivo rilassante e all’insegna della buona compagnia.
Questa è la la migliore soluzione hotel a Cascia e dintorni: è un 4 stelle, dotato di tutti i comfort: aria condizionata, frigobar, televisione in stanza. Il personale è cortese e disponibile. L’albergo, immerso nel verde, è situato in posizione ideale a 300 mt. dal Santuario di Santa Rita e a 200 mt. dal centro storico di Cascia ed offre un comodo servizio navetta per raggiungere il santuario e il centro città.
Assistenza durante il soggiorno
Accessibilità
La struttura è facilmente accessibile anche a persone in sedia a ruote e dispone di una stanza attrezzata per persone con disabilità.
Assistenza in loco
Il soggiorno assistito individuale, in una delle migliori pensioni a Cascia, è una vacanza di tipo protetto, dedicata ad anziani fragili con un buon livello di autosufficienza, nella quale il tuo caro può passare un momento di serenità, nella sicurezza di avere un referente qualificato che lo accompagna nei momenti più importanti della vacanza.
L’ospite durante la vacanza Cascia Umbria viene seguito da un Referente di Soggiorno qualificato e formato per la gestione delle necessità di anziani fragili.
Il Referente di soggiorno accoglierà il tuo caro all’arrivo in hotel e durante tutto il soggiorno sarà a disposizione, ad orari concordati, per fornire supporto ed assistenza al tuo caro. Questa formula di assistenza è particolarmente flessibile e consente di incrementare o ridurre le ore di assistenza dedicate a seconda delle necessità specifiche.
Il pacchetto di assistenza base prevede che nei primi 2 giorni il Referente di Soggiorno trascorra 2 ore al giorno con il tuo caro per consentirgli di ambientarsi e di conoscere meglio l’hotel e i dintorni.
Nei giorni successivi, il nostro referente passerà a trovare il tuo caro per un’ora al giorno per verificare che stia bene e che il soggiorno trascorra piacevolmente.
Durante tutto il soggiorno restiamo in contatto con te e ti aggiorniamo sulle condizioni del tuo caro e siamo pronti ad aumentare il numero di ore di assistenza se necessario.